L’EVOLUZIONE DEI MODELLI ORGANIZZATIVI AGILI E RESILIENTI ED IL LORO INQUADRAMENTO NORMATIVO/CONTRATTUALE
|
- PARTECIPAZIONE GRATUITA PER GLI ENTI LOCALI ASSOCIATI -
IN REGOLA CON LA QUOTA ASSOCIATIVA
COMUNICAZIONE IMPORTANTE
- Fino a 2 giorni antecedenti il videoseminario, i partecipanti potranno porre una domanda al Docente direttamente dal menu lato destro all'interno del programma, la domanda perverrà sulla mail del Docente, che risponderà durante il Suo intervento.
- Sarà comunque possibile visionare i videoseminari nei giorni successivi, CLICCA QUI per accedere all'archivio VIDEOCORSI.
|
RIVOLTO A:
Amministratori, Segretari Generali, Dirigenti, Funzionari e Operatori Uffici Tributi e Finanziari, Società 100% pubbliche Enti Locali, Revisori Enti Locali.
|
|
21 MARZO 2024
|
Formazione in materia di lavoro agile e flessibilità organizzativa (considerata obbligatoria ai sensi dell'art. 263, c. 3, del D.L. 34.2020).
L’incontro verterà sulla disciplina specifica del lavoro agile con puntualizzazione delle più recenti previsioni contrattuali, nonché del regime transitorio per i lavoratori fragili e dell’attenzione particolare che deve sempre avere il datore di lavoro pubblico per garantire l’integrità del personale anche in periodi diversi da quello emergenziale.
PROGRAMMA
Ore 9,30
Apertura dei lavori
Moderatore
Francesco TUCCIO (Presidente A.N.U.T.E.L.)
Relatore:
Francesco PELLECCHIA (Funzionario Pubblico in servizio al Comune di Bari, esperto in performance management e organizzazione agile del lavoro - Docente A.N.U.T.E.L.)
La disciplina del lavoro agile
La disciplina del lavoro remotizzato
. La regolamentazione delle forme di lavoro a distanza
La programmazione del lavoro agile e la misurazione di risultati ed impatti
Ore 11,30
Chiusura dei lavori
ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE
Nella seconda parte del videoseminario verrà comunicato nella chat di Teams il link da utilizzare per poter confermare la presenza e scaricare il proprio attestato.