IMPOSTA DI SOGGIORNO – GESTIONE DEL TRIBUTO
|
- PARTECIPAZIONE GRATUITA PER GLI ENTI LOCALI ASSOCIATI -
IN REGOLA CON LA QUOTA ASSOCIATIVA
|
RIVOLTO A:
Amministratori, Segretari Generali, Dirigenti, Funzionari e Operatori Uffici Tributi e Finanziari, Società 100% pubbliche Enti Locali, Revisori Enti Locali.
|
con il Patrocinio
Comune di Massa
|
27 MARZO 2025
Sala Consiliare
Via Porta Fabbrica, 1
MASSA
Capienza Sala: 90 posti
|
PROGRAMMA
(IN DEFINIZIONE)
Ore 09,30
Apertura dei lavori
Relatore:
Annalisa NANNELLI (P.O. Gestione imposta di Soggiorno del Comune di Firenze)
Ore 13,30
Chiusura lavori
Al fine di garantire una migliore organizzazione, è preferibile inviare la scheda di prenotazione entro giorno 21 marzo 2025 e comunque nei limiti di capienza della sala.
ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE
A conclusione dei lavori verrà inviato l'attestato di partecipazione, identificato con il relativo numero di protocollo, direttamente sulla email indicata in fase di prenotazione.