Servizi per il calcolo IMU / ILIA per il 2024
 

Continua, anche per il 2024, la sinergia con la software house ADVANCED SYSTEMS SpA per i servizi legati al calcolo IMU e ILIA (valida per il Friuli Venezia Giulia).
Il calcolatore, sviluppato in convenzione con A.N.U.T.E.L. ETS, consente di determinare il dovuto dell'imposta, generare e stampare il Modello F24 già compilato in tutti i suoi campi e pronto al pagamento.

Calcolo IMU / ILIA sarà distribuito gratuitamente a tutti i Comuni che ne faranno richiesta

 
calcolo IMU
calcolo ILIA
 
Modalità di adesione
 

Per richiedere CALCOLO IMU / ILIA 2024 è sufficiente inviare la scheda di richiesta (scaricabile tramite i link sottostanti) esclusivamente a mezzo email al seguente indirizzo: imu@anutel.net

 

N.B.: le attivazioni e gli aggiornamenti vengono lavorati in media entro 3/4 gg lavorativi e in ordine di ricezione. Tale tempistica può comunque subire variazioni in base al numero di richieste pervenute.

 
Rinnovi
 

Le richeste di aggiornamento delle aliquote per i comuni che hanno gia' aderito al calcolo IMU/ILIA, vanno inviate esclusivamente per email al seguente indirizzo: imu@anutel.net

Si ricorda che il sistema Riscotel riporta in automatico le aliquote dell'anno precedente. Per eventuali variazioni inviare la scheda richiesta a: imu@anutel.net. Per richiedere il banner grafico aggiornato inviare richiesta a: imu@anutel.net

N.B.: al fine di rendere agevole e rapido l'aggiornamento si chiede di inviare la scheda di richiesta con il prospetto riepilogativo (non l'intera delibera)

 

Rendicontazione F24.
Software per la lettura dei flussi dei versamenti F24 per TASI, IMU e TARI oltre che ICP, DPA e COSAP dal portale SIATEL. Il software consente anche l'esportazione dei dati che possono essere scaricati ed importati (in qualsiasi gestionale).
Per maggiori info e per ordinarlo, clicca qui
 
PAGO F24 ON LINE
SERVIZIO AL MOMENTO NON DISPONIBILE