AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE: QUALI DOCUMENTI CONTABILI VANNO PUBBLICATI, CON QUALI MODALITA', TEMPI E PROCEDURE
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- PARTECIPAZIONE GRATUITA PER GLI ENTI LOCALI ASSOCIATI -
IN REGOLA CON LA QUOTA ASSOCIATIVA
COMUNICAZIONE IMPORTANTE
- Fino a 2 giorni antecedenti il videoseminario, i partecipanti potranno porre una domanda al Docente direttamente dal menu lato destro all'interno del programma, la domanda perverrà sulla mail del Docente, che risponderà durante il Suo intervento.
- Sarà comunque possibile visionare i videoseminari nei giorni successivi, CLICCA QUI per accedere all'archivio VIDEOCORSI.
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RIVOLTO A:
Amministratori, Segretari Generali, Dirigenti, Funzionari e Operatori Uffici Tributi e Finanziari, Società 100% pubbliche Enti Locali, Revisori Enti Locali.
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6 MAGGIO 2024
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PROGRAMMA
Ore 10,00
Apertura dei lavori
Moderatore
Francesco TUCCIO (Presidente A.N.U.T.E.L.)
Relatore:
Sara TILLATI (Segretario comunale, con incarichi di Responsabile Finanziario, Responsabile dei Tributi e Responsabile del Personale del Comune di Cartura (PD))
La trasparenza nella PA – presente e futuro della pubblica amministrazione
Dall’accesso tradizionale all’accesso civico semplice e generalizzato
Ratio dell'istituzione della sezione Amministrazione Trasparente
Organizzazione della sezione "Amministrazione Trasparente"
Disamina dei contenuti più significativi
Tempistiche di pubblicazione e durata della pubblicazione
Ore 12,00
Chiusura dei lavori
ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE
Nella seconda parte del videoseminario verrà comunicato nella chat di Teams il link da utilizzare per poter confermare la presenza. (L'attestato sarà inviato successivamente sulla propria mail)