Arezzo, 17 settembre 2019
 

LA GESTIONE DELLA RISCOSSIONE DELLE ENTRATE COMUNALI

- PARTECIPAZIONE GRATUITA - RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AGLI ENTI LOCALI -

RIVOLTO A:
Amministratori, Revisori dei Conti, Segretari Generali, Dirigenti, Funzionari e Operatori Uffici Tributi e Finanziari, Società 100% pubbliche Enti Locali.
In collaborazione con

 

17 SETTEMBRE 2019
Sala Convegni Casa delle Culture
Piazza A. Fanfani, 5
AREZZO

CAPIENZA SALA: 90 POSTIsn_disabile

 

Comune di
AREZZO

 

 

 

PROGRAMMA
(IN FASE DI DEFINIZIONE)

Ore 9,00
Apertura dei lavori

Saluti:
Amministrazione Comunale
Mario Daniele ROSSI (Direttore Ufficio Tributi del Comune di Arezzo - Presidente Regionale A.N.U.T.E.L. - Toscana)
 

Ore 9,30
Inizio della relazione

 

Relatore:
Enrico CECCHIN (Esperto Tributario - Docente A.N.U.T.E.L.)

 

Tutor d'aula:
Mario Daniele ROSSI (Direttore Ufficio Tributi del Comune di Arezzo - Presidente Regionale A.N.U.T.E.L. - Toscana)

 

 


Ore 11,30
Coffee Break
Ore 14,30
Chiusura lavori


Al fine di garantire una migliore organizzazione, è preferibile inviare la scheda di prenotazione entro giorno 10 settembre 2019 e comunque nei limiti di capienza della sala.

Non è ammessa la partecipazione di soggetti diversi dall'Ente Locale che prestano la propria attività a supporto del Comune.

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

A conclusione dei lavori verrà inviato l'attestato di partecipazione, identificato con il relativo numero di protocollo, direttamente sulla email indicata in fase di prenotazione.